Disponibile per affitti brevi – Appartmento In Villa Nella Prima Collina di Alassio – Meyland
affitto Alassio | 3 locali | 100

Disponibile per affitti brevi – Appartmento In Villa Nella Prima Collina di Alassio

Trattativa riservata

La Riviera Ligure è una zona con un clima temperato anche in inverno. In particolare gode di temperature piacevoli tutto l'anno. La spiaggia di Alassio è la più bella di tutta la Liguria. Il centro del paese e la spiaggia sono raggiungibili in dieci o quindici minuti a piedi.
Perla della Riviera Ligure di Ponente, oltre ad essere conosciute come la terra del sole, mare, divertimento, sport e cioccolato 'Baci', Alassio è nota per le sue bellezze naturali che lo rendono la meta ideale di Golfo Ligure.Il fiorente villaggio di pescatori, con l'ascesa dell'élite turistica internazionale, Alassio è diventato uno dei mari più eleganti, circondato dal verde, dai fiori dei giardini, dalle splendide ville sulla prima collina quasi quattro miglia di spiaggia a quarzo fine e calcare, che dolcemente verso il mare, quasi senza pendenza.
Le attrazioni sono molte. Belle passeggiate in collina o in spiaggia, tennis nelle vicinanze, ciclismo, Golf Garlenda a 5 Km, shopping di alta classe, esplorazione dei dintorni, sia nella vicina Costa Azzurra

SAN NICOLA, di proprietà della mia famiglia, dove ognuno ha la propria casa per le vacanze. SAN NICOLA è un parco privato e ogni villa ha il suo giardino privato e intorno, una disposizione di tutti i residenti della collina, c'è un grande parco comune. L'appartamento che affitto è in una villa con due unità e ne affittiamo una di queste composte su due livelli. Al primo piano, oltre a una terrazza e un giardino, sono una camera con un letto matrimoniale o matrimoniale, un bagno con doccia, una cucina completamente attrezzata . Al piano superiore (nella torre) c'è un'altra camera con 2 letti e un altro bagno con doccia. Tutto è nuovo e in ordine. SE IL TUO PERIODO NON È UNA DISPOSIZIONE, CONSULTARE ANCHE 'CASA GIULIA' N. 1295800 che si trova proprio sotto questo.

COME RAGGIUNGERE IL PAESE E LE SPIAGGE A PIEDI?
Dall'appartamento si puo' scendere a piedi in paese attraverso una scorciatoia interna alla Proprieta' e, in circa 10 minuti, voi sarete al Supermercato piu' vicino. La discesa e' comoda (non per sedia a rotelle), la salita e' meno comoda, ma breve e fattibilissima. Dal Supermercato, altri 10 minuti di cammino in piano.per spiaggie, strada chiamata "Budello" con molti bellissimi negozi e Centro del paese.

Cod rif: 31

Città: Alassio

Zona: SAN NICOLA

Indirizzo: Via Luigi Borri

Tipologia immobile: residenziale

Metratura: 100

Camere: 2

Bagni: 2

Tipologia contratto: affitto